Dall’aumento delle tariffe ai cantieri, il primo cittadino di Pescara: «Ogni scelta è fatta con amore, ogni euro incassato torna alla comunità». E sulla sentenza per il voto: «Ho fiducia»
Il deputato di FI: «Familiari in graduatoria? Se hanno merito non c’è scandalo». E in Consiglio Pettinari propone il divieto di partecipare. Ma la discussione slitta
Concertone di Capodanno, sul palco anche la band “Scena Muta”. Cremonese: «Vi aspettiamo»
È stato lo storico titolare dello stabilimento L’Adriatica, oggi alle 10.30 i funerali. Il ricordo di Padovano (Sib): «Era fiero del suo lavoro e dava sempre consigli preziosi a tutti»
Il pronto intervento all’ex Auchan dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si estende
L’avvocato Lucchi: «Ci sono bar che vendono alcol ai minori Mancano controlli e sanzioni. I rumori? Non sono diminuiti»
Contestati gli idonei nelle graduatorie dell’ente, il deputato Pd D’Alfonso: «Personalità ben identificabili». Il presidente Sospiri (Forza Italia) difende le scelte: «Non credo ci siano stati favoritismi di qualsiasi sorta»
Lo prevedono le ordinanze firmate dai sindaci delle due città, Carlo Masci e Ottavio De Martinis. Ecco tutti i dettagli
Da Montesilvano arriva il suggerimento della consigliera comunale Dem: «Una raccolta di dichiarazioni che poi verifichiamo»
Il consigliere comunale dopo le polemiche: «Codice etico e regole rigide». L’accusa di Seccia: «Sciacallaggio utile solo ad avere visibilità, screditano la serietà dei dirigenti»
Esprime preoccupazione il comitato direttivo del circolo “Giuseppe Di Vittorio”: «I tempi di ripristino dei servizi sono ignoti»
La comunicazione della Tua. Rafforzati i servizi anche il 1° gennaio. Capolinea arretrato per i concerti alla fermata "Muzii Sud"
Sopralluogo di Comune e Anas sui lavori di consolidamento della strada, il sindaco bacchetta la ditta: «Dovevano già terminare, la consegna forse entro giugno»
L’edizione di quest’anno è dedicata al suo fondatore: le visite sono in programma fino al prossimo 6 gennaio
Spunta la vignetta satirica, Di Marco: «Santilli ha confuso la pianta organica con l’asse ereditario». Castigliego (Gd): «Subito una Commissione vigilanza per ristabilire trasparenza»
L’attacco sulle graduatorie: «Solo 5 bocciati all’orale, così si crea un serbatoio di candidati pronti da spedire in tutta Italia»
Il settore dei rivinditori di giornali presenterà una richiesta al Comune. La questione è stata anche al centro di un’interrogazione in Consiglio
Intensificata l'attività di prevenzione: denunciato un 27enne per materiale esplodente, rintracciato un 36enne per incendio e danneggiamento
Don Francesco Santuccione aveva lanciato sul Centro un appello di supporto Masci: «Gestiamo l’emergenza». Ippoliti (On the Road): «Pulizia sociale impossibile»
Dalle graduatorie pubblicate dal Centro alle proteste con gli striscioni in consiglio comunale. L’opposizione insinua il dubbio dei favoritismi, l’amministrazione respinge tutte le accuse